Sicilia

Buonasera,oggi vi mostro alcune delle foto che ho scattato in diversi luoghi della Sicilia durante la mia vancanza. Voi siete già in vacanza ?

 Modica 


Ispica 


Isola delle correnti ( mar ionio e mar mediterraneo)

 Noto 

Scicli 


Santa Maria del focallo


San Lorenzo 


20 Replies to “Sicilia”

  1. Bellissime le foto di questi luoghi che conosco molto bene. Io mi sto godendo la mia città, Siracusa. Ti è piaciuta? Sarò di parte ma non si può restare indifferenti al fascino millenario del parco archeologico e all’incanto di Ortigia.

    Liked by 1 persona

Rispondi

