La mia passione per Harry Potter ❤️

Ciao carissimi ❤️ che fate? Io sto per iniziare il 3 libro della saga di Harry Potter per la seconda volta😍😍

Quanti di voi amano Harry Potter?

Chi di voi sta leggendo un libro in questo periodo?( non solo di Harry Potter)💟

12 Replies to “La mia passione per Harry Potter ❤️”

  1. Ho letto tutti i libri di Harry Potter durante l’infanzia/adolescenza e l’ho adorato letteralmente! Non ho ancora preso l’ultimo libro scritto dalla Rowling, ho un pò paura di leggerlo però, qualora rovinasse l’intera saga.. Avevo letto delle recensioni non positivissime…
    -Arwen-

    Liked by 1 persona

Rispondi

